La Jacuzzi ARGA 180 è una speciale vasca da bagno con idromassaggio con tecnologie e caratteristiche che meritano di essere raccontate.
Dopo il successo internazionale della sua antenata, la capostipite delle ARGA, il brand Jacuzzi lancia un nuovo modello particolarmente interessante.
Partire dal primo modello della linea è particolarmente utile per capire le potenzialità del nuovo prodotto sul mercato.
La vasca ARGA Jacuzzi, oltre ad essere la prima vasca al mondo dotata di tecnologia Swirlpool®, infusore di sali integrato e cromoterapia, si è anche aggiudicata l’iF DESIGN AWARD 2020 nella categoria “Product - Bathroom”.
Il modello è infatti stato selezionato da una giuria internazionale di esperti che hanno apprezzato il design e le soluzioni di questa vasca innovativa
Dopo il successo del primo modello, il brand italoamericano che di recente ha spento 60 candeline, ne ha realizzato un altro ancor più sorprendente.
Dai classici modelli circolari si è tornati al perimetro rettangolare che consente una migliore ottimizzazione degli spazi in caso di ambienti ridotti
Progettata da Jacuzzi in collaborazione con Whynot Design, ARGA® 180 ha un perimetro rettangolare che consente un'installazione versatile e funzionale in qualsiasi ambiente o stanza da bagno.
Rispetto alla sua antenata ha qualcosa di già visto e qualcosa di nuovo.
Ecco le caratteristiche tecniche:
Bilanciata nelle forme e nelle proporzioni, ARGA® 180 è un prodotto essenziale, emozionante e ricco di funzioni che regalano un’armonia psicofisica di corpo e mente unica.
Alla scoperta dell'ultima collezione di Kerasan ispirata al quartiere più industrial di New York
Ecco una serie di idee bagno tutte da copiare per un ambiente pratico ma con grande carattere
© 2018 Export Digitale srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT02851780599
Informativa Privacy
- Chi Siamo - Contatti
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.