Si chiama KeraSan+Tech il nuovo film protettivo sviluppato da Kerasan, perfetto per rendere il lavabo in ceramica, il bidet o il wc più resistente a ogni agente batterico.
Si tratta di una tecnologia sviluppata con i migliori ricercatori universitari particolarmente innovativa.
Con KeraSan+Tech l'azienda di Civita Castellana ha individuato una soluzione cristallina arricchita di Nitrato d’Argento applicabile su sanitari prima della cottura.
Una soluzione che, portata a 1.280°, mantiene le proprietà antibatteriche dell'argento oltre a creare un film protettivo inattaccabile da micro-organismi e calcare.
Per questa cristallina di nuova generazione Kerasan si è dotata di un impianto robotizzato capace di ottimizzare le pressioni aria/smalto, l’uniformità e il rispetto di misure millimetriche nell’applicazione.
Una vera e propria finitura aggiuntiva che può essere applicata su richiesta ai sanitari della linea Tribeca e Nolita, per un bagno di design ma anche molto pratico.
La brillantezza è sicuramente l’aspetto che più determina anche a occhio nudo la differenza fra un prodotto di fascia alta e uno scadente.
Negli ultimi anni le nanotecnologie si sono dunque concentrare sulla diminuzione delle microporosità superficiali tipiche dei migliori smalti utilizzati a livello industriale nel settore.
Più si riesce a diminuire la porosità delle superfici ceramiche e meno “appigli” trovano sporcizia, batteri e calcare.
Le patine e anche semplicemente l’opacità che si crea con l’utilizzo dei sanitari nascono proprio dalla qualità degli smalti.
Industrializzazione di processo, controlli qualità e trasparenza nell’informazione sono i tre pilastri dell’innovazione KeraSan-Tech.
Alcuni modelli delle collezioni Waldorf e Bentley di Kerasan che prevedono mobili bagno con lavabo in ceramica.
Chi invece intende è alla ricerca di una soluzione con mobile e lavabo integrati, rimanendo nelle proposte del brand Kerasan, si può orientare su collezioni come Waldorf o Bentley, tutte con cassetti, finiture in legno o in metallo, sistemi di sospensione, armadietti e scomparti.
Alla scoperta dell'ultima collezione di Kerasan ispirata al quartiere più industrial di New York
Ecco una serie di idee bagno tutte da copiare per un ambiente pratico ma con grande carattere
© 2018 Export Digitale srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT02851780599
Informativa Privacy
- Chi Siamo - Contatti
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.