Letto matrimoniale Bontempi: notti da sogno con Sandy H17

Pubblicato il 03-03-2020 dalla Redazione
Condividi su Facebook


letto matrimoniale bontempi modello sandy h17

Tra le grandi innovazioni apportate dal brand Bontempi con Sandy anche l'utilissimo secret box: vano contenitore che scorre all’interno del telaio del letto.


Il letto matrimoniale Bontempi è da sempre considerato una garanzia in termini di comodità e qualità dei materiali ma il brand di Pergola, in provincia di Pesaro Urbino, supera se stesso con Sandy H17.

L'ultimo nato ha un profilo leggermente obliquo e morbidi cuscini in corrispondenza della testata, è un progetto unico e originale.

Grande novità di Sandy H17 rispetto agli altri modelli, è il giroletto sottile, una proposta dallo stile giovane e attuale, perfetta per arredare sia ambienti casual sia dimore classiche.

Le caratteristiche tecniche di Sandy H17: l'ultimo letto matrimoniale lanciato da Bontempi

Le linee eleganti e le geometrie decise tipiche di Bontempi Casa Letti Design vengono ulteriormente valorizzate dal nuovo rivestimento in pelle Levante, un materiale pregiato ed esclusivo che, insieme con il tessuto interno del voulant, percorre l'intero perimetro di Sandy.

Larghezze

Sandy è disponibile in 5 larghezze

  • 140
  • 153 (Queen)
  • 160
  • 180
  • 193 (King)

Il contenitore Secret Box

Sandy H17 è proposto nelle versioni fisso o con l’innovativo sistema contenitore Secret Box®, la soluzione salvaspazio ideata e brevettata da Noctis per riporre lenzuola, coperte e tutto il necessario alla zona notte.

Secret Box® è costituito da un originale cassetto su guide e un vano contenitore che scorre all’interno del telaio del letto: la movimentazione avanti/indietro che regola le funzioni, lo rende alternativamente visibile/invisibile.



LEGGI ANCHE

Divano letto ''Space'' di Noctis: spazio, stile e praticità

Da oggi disponibile anche nella variante da una piazza e mezza

Mobili bagno in legno: estetica sofisticata e linee essenziali

L'ultima collezione di Arbi Arredobagno con soluzioni monoblocco in noce, eucalipto e rovere