Le minipiscine della collezione Mawi Spa di Glass 1989 hanno cancellato un confine e, con gli ultimi modelli in commercio, decisamente rivoluzionato il settore dell'outdoor.
Questi elementi d'arredo, emblema del relax, sono prepotentemente entrati dentro casa divenendo il simbolo della stanza bagno moderna, sempre più somigliante ad una spa.
I vari modelli di minopiscina idromassaggio sono realizzati tutti con pannellature esclusive dalle potenzialità e caratteristiche inaspettate.
I pannelli in LYCRA® XTRA LIFE™, un tessuto tecnico utilizzato anche nello swimwear, vengono proposti da Glass 1989 in due esclusivi pattern tridimensionali soft-touch: Square e Hexagon.
Il materiale di cui sono rivestiti i pannelli è particolarmente indicato per l’uso spa perché ha un lungo elenco di non comuni caratteristiche tecniche:
Mawi Spa, in queste due immagini utilizzata per gli interni, è disponibile in doppio formato rettangolare (175x200 + h 62 cm - 85x120 + 59,5 cm) oppure in forma circolare (diametro 166 cm + h 60 cm). In versione sia appoggiata che ad incasso
Glass 1989 propone la pannellatura descritta nel paragrafo precedente in ben 4 colori, tutti ispirati alle ultime tendenze living, per una facile collocazione della spa, come si diceva, sia in ambiente indoor che outdoor:
Chi predilige le superfici dall’effetto materico potrà invece scegliere la pannellatura Ecoresina, a catalogo in quattro colori moda:
Questa pannellatura presenta una finitura ecocompatibile a base di resine speciali di ultima generazione, che coniugano un originale effetto materico ad una perfetta aderenza al supporto costituito da un composito alluminio - PVC.
L’applicazione manuale della resina conferisce alle superfici un aspetto inedito, e valorizza la bellezza dei materiali naturali in tutte le sue sfumature.
I pannelli in Ecoresina sono certificati antigraffio e antimacchia.
Per quanto riguarda le dotazioni, la gamma Mawi Spa è dotata di un sistema di ricircolo di ultima generazione estremamente silenzioso, che rende la gamma perfetta per l'uso indoor.
Lo Skimmer con filtro a cartuccia, coniuga prestazioni ottimali e dimensioni compatte, massimizzando lo spazio interno delle vasche.
La rubinetteria termostatica a scomparsa consente un rapido riempimento della Spa alla temperatura preimpostata: il relax viene garantito grazie al sistema di rabbocco automatico, che mantiene costante il livello dell'acqua per un benessere totale.
Andando ben oltre di quanto sarebbe possibile con una minipiscina interrata, l’ozonizzatore automatico aumenta l’efficacia del sistema filtrante, neutralizza la proliferazione batterica, e garantisce massima igiene.
A completare questa speciale collezione di minipiscine idromassaggio da esterno (o da interno) una pannellatura arricchita di una luce perimetrale emozionale, che crea nell’ambiente un’atmosfera intima e rilassante.
Grazie al kit audio Bluetooth, infine, è possibile ascoltare le selezioni musicali raccolte nel proprio dispositivo.
Come si evince da queste immagini, per concludere la carrellata di caratteristiche, la minipiscina idromassaggio da incasso è anche la soluzione ideale per un perfetto bagno stile spa: è accogliente, di design e super accessoriata.
Le minipiscine della collezione Mawi sono disponibili in tre dimensioni, sia in appoggio che ad incasso
Quanto alle dotazioni e agli optional, invece, ecco la gamma completa
Riutilizzo degli scarti tessili e materiali al 100% riciclabili e rinnovabili: così il brand progetta lo stile pensando al pianeta
Design e modularità per le cotture open air
© 2018 Export Digitale srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT02851780599
Informativa Privacy
- Chi Siamo - Contatti
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.