Sei alla ricerca di un pratico mobile bagno con cassetti per riporre, in maniera ordinata, prodotti, accessori, asciugamani e spazzole?
Ecco l'ultima collezione di Arbi Arredobagno, azienda che propone un’ampia gamma di basi portalavabo con cassetti.
Base portalavabo con frontale in Noce Antico Biondo abbinato alla struttura in laccato bianco velvet; piano top in Fenix Bianco Kos con lavabo integrato Kuki
In particolare, Materia è la collezione di Arbi Arredobagno che comprende esclusivi mobili monoblocco, contraddistinti dall’innovativo gioco bicromatico delle finiture a contrasto, tra cornice e frontale.
La peculiarità di questa linea è l’attenzione al dettaglio che si manifesta nella particolare lavorazione a 45° che contribuisce a donare alle diverse soluzioni un’immagine sofisticata ed elegante.
L’impatto visivo è elevato, il mobile monoblocco Materia sembra fluttuare nell’aria, donando un effetto di assoluta leggerezza, unito a prestazioni elevate in termini di durata e qualità dei materiali.
Qui di seguito, una selezione di composizioni Arbi Arredobagno da cui trarre ispirazione, che mettono in risalto forme, colori ed essenze.
La composizione Materia Vip 03, compatta ma funzionale, è costituita dal frontale laccato bianco lucido racchiuso nella struttura in laccato verde Comodoro velvet; la finitura lucida è richiamata dal lavabo in ceramica Seed 45.
Il brand di Pordenone percorre nuove strade rispetto al classico mobile bagno a terra con cassetti: la sospensione rende le pulizie più semplici e fa sembrare l'ambiente più spazioso
La specchiera Light con il faretto led On rendono la composizione la soluzione ideale per arredare un bagno piccolo ma con stile.
Il Rosso Casale è il protagonista assoluto della composizione Materia Vip 05 (in copertina): la base, con vano a giorno, laccata Rosso Casale velvet si sposa perfettamente con il piano in Fenix con lavabo Kuki integrato.
Non abbiamo, in questo caso, il classico mobile bagno con ante e cassetti ma una proposta alternativa altrettanto funzionale.
La specchiera Boheme con profilo in alluminio inox e led superiore e inferiore definisce lo spazio, donando luce e freschezza all’ambiente.
Due materiali pregiati, il Noce Antico Biondo e il Fenix Bianco Kos, si incontrano nella composizione Materia Vip 06 per dar vita a una proposta discreta e raffinata; la specchiera Light Tonda ø 100 cm con faretto Off led completa lo spazio, addolcendo le linee rigorose dell’ambiente.
Base portalavabo con frontale in Noce Antico Scuro e struttura in laccato bianco velvet, il piano top, invece, è in Fenix Bianco Kos con lavabo integrato Kuki
Se avevi pensato ad un bagno colonna con cassetti, vale almeno prendere in considerazione questa proposta di Arbi che non è una colonna ma assolve alla stessa funzione.
Rigore e prospettive decise caratterizzano la composizione Materia Vip 08 con frontale in Noce Antico Scuro e struttura in laccato bianco velvet.
Il lavabo integrato Kuki, con vasca da 50 cm, sfrutta in modo ottimale le dimensioni della base.
La specchiera Light enfatizza le proporzioni e la verticalità dello spazio, accentuata dal faretto led Plano fissato sullo specchio.
Estetica, attenzione al dettaglio e qualità sono i valori che guidano da sempre Arbi Arredobagno nella continua ricerca di un design innovativo, dando la possibilità a chiunque di portare nella propria quotidianità arredi originali e totalmente made in Italy.
Da oggi disponibile anche nella variante da una piazza e mezza
L'ultima collezione di Arbi Arredobagno con soluzioni monoblocco in noce, eucalipto e rovere
ARBI Arredobagno lancia i modelli Belt e Panier
Alla scoperta dell'ultima collezione di Kerasan ispirata al quartiere più industrial di New York
Ecco una serie di idee bagno tutte da copiare per un ambiente pratico ma con grande carattere
© 2018 Export Digitale srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT02851780599
Informativa Privacy
- Chi Siamo - Contatti
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.