I radiatori in alluminio, sia nel mercato del nuovo che in quello delle ristrutturazioni, sono preziosi perché diminuiscono i fabbisogni di energia per il riscaldamento (kwh annui presenti nella certificazione energetica APE) con relativa diminuzione delle potenze termiche di progetto in kW (legge 10/91) richieste.
Se a questi vantaggi si associa il design e la funzionalità del brand Vasco, il risultato è assicurato.
È cambiato lo stile di vita: oggi c’è bisogno di un’impiantistica al servizio del comfort e di tecnologie efficienti, con un tempo di risposta immediata; un impianto di riscaldamento richiede sempre di più velocità di messa a regime, bassa inerzia termica, basso contenuto e consumo d’acqua e nello stesso tempo soluzioni di design per trasformare l’abitazione in una “positive spazio comfort experience.”
Tutti i vantaggi della tecnologia a seccotecnologia a secco: per la messa a regime bastano 7 minuti contro i 20 minuti mediamente necessari
VASCO ha sviluppato particolari tecnologie in alluminio estruso (da non confondere con la pressofusione che genera prodotti meno estetici e di qualità inferiore) sia con soluzioni ad acqua, che con soluzioni elettriche con un’innovativa tecnologia a secco.
Tre le collezioni del 2020: Oni, Beams e Bryce, tutte nello stesso materiale, perfette per dare risposte alle nuove esigenze del mercato residenziale.
Sempre di più sia nel mercato del nuovo che della ristrutturazione, il mondo della progettazione sta prendendo in considerazione soluzioni complete di PDC acqua /aria abbinate a radiatori in alluminio Vasco, anziché soluzioni radianti a pavimento (molto invasive nell’ambito della ristrutturazione).
Bryce Plus: termoarredo di Vasco posizionato in una incantevole cucina vista mare con rivestimenti in legno
La buona tecnica progettuale ed installativa oggi impone nel bagno soluzioni di radiatori elettrici come BEAMS EL e ONI EL con tecnologia a secco, ossia senza l’utilizzo dell’acqua glicolata, con una messa a regime di solo 7 minuti contro i 20 minuti mediamente necessari di una soluzione elettrica normale.
Completa l’innovazione introdotta nella tecnologia elettrica ONI E BEAMS MONO a secco, la possibilità di settare con il regolatore CRONOTERMOSTATO RF, che fa parte integrante del prodotto, la temperatura superficiale del radiatore lato ambiente in un intervallo da 20° C a 80° C (funzione richiesta per motivi di sicurezza dalle famiglie dove sono presenti bambini).
Norme tecniche di riferimento: Vasco lavora secondo le norme ISO 9001 ed ISO 14001 garantendo uno standard di elevatissima qualità nel massimo rispetto dell’ambiente e della sicurezza.
Inoltre tutte le rese termiche dichiarate sono conformi allo standard europeo, disciplinato dalla EN 442.
Risparmio energetico, minore peso specifico, design
L’alluminio ha una elevatissima conducibilità termica ed è particolarmente adatto agli impianti a bassa temperatura, consentendo, quindi, efficienza energetica anche a carico parziale dell’impianto.
Andiamo dunque a vedere tutti i vantaggi di questa soluzione:
Riutilizzo degli scarti tessili e materiali al 100% riciclabili e rinnovabili: così il brand progetta lo stile pensando al pianeta
Massima flessibilità progettuale, soglia a filo pavimento per ridurre le barriere architettoniche e design innovativo
TOP e rivestimenti cucina griffati Margraf per un ambiente che regala emozioni di luce
Pensili beige, profili in bronzo, finiture in acciaio: dettagli preziosi in un ambiente extra pratico
© 2018 Export Digitale srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT02851780599
Informativa Privacy
- Chi Siamo - Contatti
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.